Connect with us

Game News

Tetris 99: disponibile il DLC Big Block

mm

Published

on

Nintendo ha annunciato il rilascio di un DLC a pagamento per Tetris 99, chiamato Big Block. Scopriamo insieme il prezzo e i suoi contenuti.

Tetris 99

Il Big Block DLC è incentrato sull’esperienza offline

Tetris 99 era stato annunciato in un periodo saturo di giochi appartenenti alla categoria dei battle royale, suscitando quindi una certa ilarità. Il gioco poi però è uscito, rivelandosi un titolo di eccellente qualità, capace di accontentare anche i storici giocatori di una delle serie videoludiche più iconiche della storia.

Nintendo ha deciso quindi d’espandere l’offerta ludica del prodotto, rilasciando un DLC a pagamento denominato Big Block. Il contenuto scaricabile è acquistabile al prezzo di 9,99€.

Il contenuto in questione si incentra sull’esperienza in single player. Infatti sono contenute due nuove modalità in giocatore singolo, con una terza inclusa al momento non ancora disponibile che arriverà in futuro.

Le prima modalità offline in questione consiste essenzialmente nel classico Tetris, nel quale lo scopo sarà quello di battere il nostro stesso record. La seconda invece è configurata come una modalità d’allenamento, infatti consentirà di sfidare a colpi di mattoncini colorati 98 bot in una modalità analoga a quella online.

Per ora non ci sono informazioni riguardanti la terza modalità prevista, né circa la sua data di rilascio, né se sarà pensata per l’offline o un’espansione dell’esperienza online.

Per l’occasione Nintendo ha diffuso un trailer di presentazione sui suoi canali social.

Ricordiamo che il gioco è scaricabile gratuitamente dallo store di Nintendo Switch, a patto di essere abbonati al servizio online della console.

Fonte|Twitter

La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook