Connect with us

Game News

The Crew 2 – Annunciata la data di uscita ufficiale

Published

on

Il sequel della nuova serie automobilistica di Ubisoft ha finalmente una data di uscita precisa, The Crew 2 vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC nel mese di giugno con varie edizioni disponibili.

Dopo aver annunciato l’arrivo del sequel, in queste ore Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a The Crew 2. Nonostante la durata di nemmeno un minuto, il filmato svela la data di uscita precisa del titolo, in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC. The Crew 2 verrà rilasciato il 29 giugno su tutte le suddette piattaforme, ma non è tutto, perché la compagnia ha anche svelato la presenza di un’edizione dedicata al titolo. Si tratta della Motor Edition che includerà The Crew 2 Gold Edition ed il season pass che permetteranno ai giocatori di sbloccare nuovi contenuti, come veicoli o nuovi costumi e molto altro.

Incluso nel pacchetto c’è poi il Motorsport Deluxe Pack di The Crew 2, grazie a questa edizione avremo accesso a veicoli e costumi esclusivi, tra cui la FORD F-150 RAPTOR RACE TRUCK 2017, l’aereo PILATUS PC-21 AIR RACE EDITION 2002 ed infine la ABARTH 500 MONSTER TRUCK EDITION 2000. A chiudere il cerchio c’è anche una targa dedicata a The Crew 2, insieme ad uno steelbook, quattro adesivi e la mappa ufficiale e completa del gioco.

Non potevano mancare all’appello i bonus pre-order, acquistando in anticipo The Crew 2 i giocatori potranno mettere le mani su un altro contenuto aggiuntivo, il Legendary Motors Pack, che sbloccherà altre vetture tra cui la Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016 e la HARLEY-DAVIDSON® IRON 883TM  2017. La Motor Edition però non offre solo contenuti aggiuntivi, perché acquistando questa edizione di The Crew 2, potrete giocare al sequel tre giorni prima dell’uscita ufficiale.

Diversamente dal suo predecessore, The Crew 2 darà la possibilità ai giocatori di poter utilizzare altri veicoli oltre alle macchine, potendo così sfrecciare ad alta velocità sia via mare che via aria, utilizzando aerei e navi. Saranno anche presenti altri veicoli, come biciclette, il tutto per offrire un’esperienza che possa essere la più completa possibile, soprattutto trattandosi di un solo videogioco.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook