Connect with us
the division 2 the division 2

Game News

The Division 2 sarà disponibile solo su Epic Games Store

mm

Published

on

Una notizia inaspettata per gli utenti PC interessati a The Division 2, la guerra tra Valve e Epic Games entra nel vivo “grazie” a Ubisoft.

Tom Clancy’s The Division 2 saluta Steam

Grosse novità per l’edizione PC di The Division 2. Ubisoft ha annunciato nelle scorse ore di aver raggiunto un accordo con Epic Games per la pubblicazione dei suoi titoli in esclusiva su Epic Games Store. Un grosso smacco nei confronti di Valve e del suo Steam, che ora ha la certezza di non distribuire il nuovo capitolo di The Division. Il gioco infatti sarà disponibile solamente sullo Store digitale di Epic, oltre che naturalmente sullo store online della stessa Ubisoft. Una volta annunciato l’accordo, la pagina dedicata è comparsa su Epic Games Store, dove è ora possibile preordinare il gioco. Il preordine di qualsiasi versione (standard, Gold e Ultimate) garantirà l’accesso alla Private Beta, che si terrà prima del lancio.

the division 2

Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 15 marzo. Se siete interessati, potete osservare l’ultimo gameplay pubblicato nella notizia dedicata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *