Tom Clancy’s The Division 2 è stato presentato ufficialmente all’E3 2018. Il secondo capitolo della serie si appresta a migliorare ed ampliare l’esperienza di The Division.
The Division 2: confermati i contenuti gratuiti
Come annunciato nel corso dell’E3, Ubisoft ha confermato che Tom Clancy’s The Division 2 riceverà durante il primo anno dall’uscita ben 3 espansioni gratuite. Si parla appunti di 3 DLC per tutte le piattaforme (PC, PS4 e Xbox One) che prenderanno la forma di Episodi. Questi contenuti, come già dichiarato, non avranno alcun tipo di esclusiva temporale, come invece capita con titoli come Black Ops 4 (esclusiva temporale PlayStation).
Questi episodi includeranno missioni della storia, nuove mappe e nuove modalità senza nessun tipo di pagamento richiesto. Come detto però questo riguarda il primo anno dall’uscita di The Division 2. Questo ci fa sospettare che probabilmente sono previsti ulteriori DLC o espansioni negli anni successivi che però saranno forniti pagamento, o magari con un Pass dedicato. Altra novità già nota è il ritorno dei Raid, un contenuto post-game richiesto a gran voce dai fan della serie.
Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 15 marzo 2019. Avete già visto le edizioni speciali e da collezione svelate da Ubisoft? Inoltre prima dell’uscita del gioco è prevista una fase di Beta che sarà disponibile in primis per coloro che preordinano il titolo, ma ci si può anche registrare sul sito ufficiale, sperando di essere selezionati.