Connect with us
the elder scrolls 6 the elder scrolls 6

Game News

The Elder Scrolls 6 potrebbe essere ambientato nella provincia di Hammerfell

Published

on

Secondo alcune analisi portate avanti dall’utente Reddit kaylenivy, The Elder Scrolls 6 potrebbe essere ambientato nella provincia di Hammerfell.

Negli ultimi giorni, l’utente Reddit kaylenivy ha analizzato attentamente il breve trailer di The Elder Scrolls 6 mostrato da Bethesda durante lo scorso E3. Nel post in cui mostra le sue ipotesi, l’utente ha pubblicato quattro immagini: due prese direttamente dal trailer in questione e due provenienti da The Elder Scrolls Online.

Se osservate l’una accanto all’altra, le prime due immagini lascerebbero presupporre che il prossimo titolo della saga possa essere ambientato nella provincia di Hammerfell. Guardando l’immagine di Sentinel City (di The Elder Scrolls Online) è possibile notare la sua somiglianza con la città costiera mostrata nel trailer.

Nell’ultima immagine infine, l’utente mostra una mappa di Volenfell, nel deserto Alik’r di The Elder Scrolls Online, che (specialmente dopo essere stata ingrandita tramite lo zoom) sembrerebbe essere molto vicina a un forte simile a quello mostrato nel trailer.

the elder scrolls 6

Naturalmente tutte queste informazioni vanno prese con le pinze, dato che si tratta di ipotesi portate avanti da un utente Reddit. Niente di ufficiale è ancora stato dichiarato riguardo a The Elder Scrolls 6, che sicuramente non vedrà la luce prima di qualche anno.

Siamo sicuri che questa sia solo una delle tante ipotesi che verranno elaborate dai fan più accaniti della saga. Erano già alcuni anni infatti, che la maggior parte dei giocatori della saga stava aspettando l’annuncio del nuovo progetto. Bethesda non ha certo lasciato la sua community a bocca asciutta con questo ultimo E3, mostrando non solo il nuovo capitolo della saga di Fallout, ma chiudendo la sua conferenza con due annunci che hanno concluso le trasmissioni in un tripudio di applausi.

Per rimanere aggiornati su ogni notizia riguardante The Elder Scrolls 6, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *