Videogame

The Elder Scrolls 6 potrebbe essere ambientato nella provincia di Hammerfell

Secondo alcune analisi portate avanti dall’utente Reddit kaylenivy, The Elder Scrolls 6 potrebbe essere ambientato nella provincia di Hammerfell.

Negli ultimi giorni, l’utente Reddit kaylenivy ha analizzato attentamente il breve trailer di The Elder Scrolls 6 mostrato da Bethesda durante lo scorso E3. Nel post in cui mostra le sue ipotesi, l’utente ha pubblicato quattro immagini: due prese direttamente dal trailer in questione e due provenienti da The Elder Scrolls Online.

Se osservate l’una accanto all’altra, le prime due immagini lascerebbero presupporre che il prossimo titolo della saga possa essere ambientato nella provincia di Hammerfell. Guardando l’immagine di Sentinel City (di The Elder Scrolls Online) è possibile notare la sua somiglianza con la città costiera mostrata nel trailer.

Nell’ultima immagine infine, l’utente mostra una mappa di Volenfell, nel deserto Alik’r di The Elder Scrolls Online, che (specialmente dopo essere stata ingrandita tramite lo zoom) sembrerebbe essere molto vicina a un forte simile a quello mostrato nel trailer.

Naturalmente tutte queste informazioni vanno prese con le pinze, dato che si tratta di ipotesi portate avanti da un utente Reddit. Niente di ufficiale è ancora stato dichiarato riguardo a The Elder Scrolls 6, che sicuramente non vedrà la luce prima di qualche anno.

Siamo sicuri che questa sia solo una delle tante ipotesi che verranno elaborate dai fan più accaniti della saga. Erano già alcuni anni infatti, che la maggior parte dei giocatori della saga stava aspettando l’annuncio del nuovo progetto. Bethesda non ha certo lasciato la sua community a bocca asciutta con questo ultimo E3, mostrando non solo il nuovo capitolo della saga di Fallout, ma chiudendo la sua conferenza con due annunci che hanno concluso le trasmissioni in un tripudio di applausi.

Per rimanere aggiornati su ogni notizia riguardante The Elder Scrolls 6, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago