Connect with us
The Elder Scrolls 6 The Elder Scrolls 6

Game News

The Elder Scrolls 6 sembrerebbe essere ancora molto, ma molto lontano…

Published

on

Da parecchio tempo, ormai, i fan di tutto il mondo restano in attesa di sapere come andrà a svilupparsi The Elder Scrolls 6, quali saranno le sue caratteristiche e quali dettagli andranno a dargli forma. Nel corso del tempo si è parlato parecchio del progetto, senza però raggiungere mai la soglia tanto sperata. Tutto giace ancora all’ombra della speranza.

The Elder Scrolls 6

The Elder Scrolls 6 venne annunciato esattamente due anni fa, ispirando nei fan di tutto il mondo un hype che attualmente non trova ancora alcuna risposta chiara e dimostrazione tangibile. In base a quanto recentemente riportato da Bethesda purtroppo la situazione sembrerebbe non essere minimamente cambiata, se non peggiorata dal punto di vista temporale…

In relazione a tutto questo ha recentemente parlato Pete Hines (vice presidente senior del marketing e delle comunicazioni di Bethesda) attraverso un post sul suo profilo twitter, di questo fine settimana, che i fan di tutto il mondo che attendono i dettagli nei confronti del progetto dovranno probabilmente attendere ancora “anni”.

Tutto ciò è stato scritto in risposta alla richiesta di un fan che chiedeva delucidazioni nei confronti di The Elder Scrolls 6, ricevendo queste parole:

“Si parla di un periodo di tempo successivo a Starfield, di cui praticamente non si sa nulla. Quindi, se vieni da me per i dettagli ora e non tra qualche anno, non riesco a gestire correttamente le tue aspettative “.

Per quanto riguarda Starfield, anche qui si parla di un titolo che venne annunciato nel corso dell’E3 del 2018 e del quale siamo a conoscenza di pochissimi dettagli, se non che si tratta di un nuovo franchise che prenderà vita in un contesto spaziale.

Non ci resta dunque che aspettare verso nuovi dettagli, senza troppe aspettative in merito al suddetto progetto, dato che i dettagli neanche ci vengono suggeriti col contagocce, e questo genere di risposte parlano chiaro.

Fonte: Polygon.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook