Connect with us
the elder scrolls blades the elder scrolls blades

Game News

“The Elder Scrolls: Blades” – Tutti i dettagli del nuovo aggiornamento

Published

on

Bethesda ha appena reso disponibile il nuovo aggiornamento di “The Elder Scrolls: Blades”. Ecco tutte le informazioni sull’update.

Nella giornata di oggi, Bethesda ha rilasciato l’aggiornamento 1.6 per “The Elder Scrolls: Blades“. L’update apporta parecchie modifiche e miglioramenti al gioco. Sono state aggiunte alcune caratteristiche molto richieste (e alcuni regali per la Giornata del Cuore) che tutti i giocatori sicuramente apprezzeranno:

  • Dotazioni – I giocatori posso ora salvare fino a cinque set di abilità personalizzate, magie e equipaggiamento per affrontare al meglio qualsiasi sfida nelle missioni o nell’Arena. Devi sostituire il tuo attuale equipaggiamento con un set di armature più robusto o un elmo resistente al fuoco? I giocatori possono ora cambiare la loro dotazione in qualsiasi momento durante le missioni PvE e tra i round in PvP. Le dotazioni si sbloccano autonomamente per i giocatori a Town Level 4.
  • Giornata del Cuore – Ogni giorno 16 del mese di Sun’s Dawn, Tamriel mostra il suo lato più gentile per la Giornata del Cuore, un tempo pensato per l’amore e lo stare insieme. Unisciti a noi mentre mostriamo amore ai giocatori con speciali oggetti cosmetici a tempo limitato per la Giornata del Cuore nello store – più alcuni regali gratuiti. I giocatori possono effettuare il log-in tra il 14 e il 16 febbraio per ricevere la collana unica “Amuleto di Mara” per la loro collezione e prendere l’emote “Cuore” gratuitamente nello store dal 12 al 17 febbraio.
  • Miglioramenti alle missioni e altro ancora – L’aggiornamento 1.6 presenta una serie di miglioramenti, ottimizzazioni, modifiche e altro ancora. Alcuni di questi miglioramenti includono una migliorata valutazione in teschi per missioni e incarichi, l’opzione si saltare i filmati introduttivi dei boss, il colore delle notifiche degli oggetti che ora corrisponde alla rarità, l’abilità di riporre i forzieri dei dungeon invece di aprirli automaticamente e molto altro ancora.

Per rimanere sempre aggiornati su “The Elder Scrolls: Blades” continuate a seguirci su Gogo Magazine.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook