The Elder Scrolls Legends: disponibile l'espansione Guerra delle Alleanze — Gogo Magazine
Connect with us

Game News

The Elder Scrolls Legends: disponibile l’espansione Guerra delle Alleanze

mm

Published

on

L’attesa espansione Guerra delle Alleanze di The Elder Scrolls Legends è finalmente disponibile su PC, iOS e Android. Scopriamo insieme le novità introdotte e i piani futuri di Bethesda.

The Elder Scrolls Legends

The Elder Scrolls Legends si espande con nuovi contenuti

Oggi Bethesda ha pubblicato l’attesa espansione di The Elder Scrolls Legends, chiamata Guerra delle Alleanze.

Il contenuto aggiuntivo disponibile su PC, iOS e Android, va ad arricchire il gioco di carte collezionabili basato sul mondo dell’amata serie The Elder Scrolls con tutta una serie di aggiunte.

Per quanto concerne i contenuti vi è l’aggiunta di 100 nuove carte da ottenere, cinque nuove combinazioni di tre colori, un ulteriore tabellone virtuale e nuove musiche.

Invece dal punto di vista della giocabilità, sono state introdotte quattro nuove meccaniche di gioco, che vanno ad ampliare il numero di strategie adottabili e le tipologie di mazzo.

Guerra delle Alleanze è solo la prima delle espansioni programmate da Bethesda per quest’anno. Infatti, stando alla roadmap diffusa, dovrebbero arrivare tre ulteriori espansioni. Queste usciranno rispettivamente in estate, autunno ed inverno.

Sono previsti anche aggiornamenti minori periodici e tutta una serie di eventi ufficiali, oltre che continui ribilanciamenti e risoluzione dei problemi.

The Elder Scrolls Legends

Fonte|Legends.bethesda.net

La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009