L’attesa espansione Guerra delle Alleanze di The Elder Scrolls Legends è finalmente disponibile su PC, iOS e Android. Scopriamo insieme le novità introdotte e i piani futuri di Bethesda.
Oggi Bethesda ha pubblicato l’attesa espansione di The Elder Scrolls Legends, chiamata Guerra delle Alleanze.
Il contenuto aggiuntivo disponibile su PC, iOS e Android, va ad arricchire il gioco di carte collezionabili basato sul mondo dell’amata serie The Elder Scrolls con tutta una serie di aggiunte.
Per quanto concerne i contenuti vi è l’aggiunta di 100 nuove carte da ottenere, cinque nuove combinazioni di tre colori, un ulteriore tabellone virtuale e nuove musiche.
Invece dal punto di vista della giocabilità, sono state introdotte quattro nuove meccaniche di gioco, che vanno ad ampliare il numero di strategie adottabili e le tipologie di mazzo.
Guerra delle Alleanze è solo la prima delle espansioni programmate da Bethesda per quest’anno. Infatti, stando alla roadmap diffusa, dovrebbero arrivare tre ulteriori espansioni. Queste usciranno rispettivamente in estate, autunno ed inverno.
Sono previsti anche aggiornamenti minori periodici e tutta una serie di eventi ufficiali, oltre che continui ribilanciamenti e risoluzione dei problemi.
Fonte|Legends.bethesda.net
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…