Connect with us
Morrowind Morrowind

Game News

“The Elder Scrolls: Morrowind” riscattatabile gratuitamente fino a domenica

Published

on

Nelle ultime ore Bethesda ha annunciato che “The Elder Scrolls: Morrowind” potrà essere riscattato gratuitamente fino alla prossima domenica. Ecco come.

morrowind gratis

Come ottenere gratuitamente Morrowind

Nella giornata di ieri sono stati celebrati i 25 anni della saga di The Elder Scrolls e, per festeggiare, Bethesda ha reso disponibile al dowload gratuito il terzo capitolo del brand: “The Elder Scrolls: Morrowind“. L’offerta sarebbe dovuta terminare alla mezzanotte del 26 Marzo, ma dopo le molteplici segnalazioni ricevute dai giocatori riguardo il malfunzionamento del codice promozionale, l’azienda ha deciso di estendere la promozione fino a domenica 31 Marzo.

Per riscattare la vostra copia di “The Elder Scrolls: Morrowind” non dovrete far altro che accedere al vostro account su Bethesda.net (o crearne uno nel caso in cui già non lo possedeste) e inserire il seguente codice promozionale: TES25TH-MORROWIND 

Durante i prossimi giorni saranno inoltre disponibili sconti del 50% su tutti i titoli e i DLC della saga targata Bethesda.

Affrettatevi quindi a visitare lo store dell’azienda per non perdervi questa preziosa occasione!

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *