Mancano quasi due mesi ad Halloween ma ci sono già parecchi lupi mannari con cui fare i conti. ZeniMax Online Studios ha appena rilasciato l’ultimo DLC per The Elder Scrolls Online, un DLC composto da due dungeon chiamato Wolfhunter, oltre all’update 19 – aggiornamento gratuito che porta una serie di migliorie e nuove feature per tutti gli utenti, da quelli PlayStation 4 a quelli Xbox One.
The Elder Scrolls Online Wolfhunter è finalmente disponibile anche per console dopo essere uscito il 13 agosto per per PC e Mac.
Wolfhunter sfiderà i giocatori in due emozionanti dungeon a tema lupi mannari – March of Sacrifices e Moon Hunter Keep. Entrambi i dungeon saranno zeppi di creature feroci, nuovi mostri e nuovi boss e saranno giocabili nelle modalità Normal, Veteran e Veteran Hard. Il DLC è gratis per i membri ESO Plus, ed è disponibile per l’acquisto dal Crown Store interno del gioco.
Ecco invece un trailer del DLC Wolfhunter di ESO
L’Update 19 di The Elder Scrolls Online rende disponibile gratuitamente per tutti i giocatori una serie di miglioramenti e nuove feature, inclusa una nuova mappa Battleground, cambiamenti nelle Alleanze, una nuova Skill e miglioramenti alla Skill line del Lupo Mannaro.
Per una panoramica completa dell’Update 19 e del nuovo DLC di The Elder Scrolls Online, dai un’occhiata all’anteprima di Wolfhunter e Update 19 sul sito web di ESO.