Ecco le novità del nuovo aggiornamento di The Elder Scrolls Online.
Nella giornata di oggi Bethesda ha reso disponibile Dragonhold, il nuovo aggiornamento dedicato a The Elder Scrolls Online.
Nello specifico si tratta della prima avventura annuale interconnessa di The Elder Scrolls Online, ambientata nella parte meridionale della regione di Elsweyr. In questa nuova espansione verranno aggiunti una nuova area della storia con tre biomi unici e piena di belve, boss, missioni, eventi di caccia al drago.
E’ possibile sbloccare Dragonhold acquistandolo per 2.000 corone all’interno del gioco o diventando membri di ESO Plus. Sarà inoltre possibile acquistare il Dragonhold Collector’s Bundle per 4.000 corone, ricevendo la cavalcatura Legendary Dragon Hunter e un pacchetto di Experience Scroll.
Assieme alla nuova espansione è stato inoltre rilasciato il ventiquattresimo aggiornamento del gioco che, tra le varie novità, include la correzione della gestione della memoria, la prima fase dei miglioramenti alle prestazioni dei combattimenti e la riscrittura completa del sistema “Looking for Group”.
Inoltre, l’iniziativa di beneficenza #SlayDragonsSaveCats è ancora in corso sono già stati raccolti più di 50.000 $. I giocatori possono uccidere i draghi per raccogliere fondi a favore di due grandi organizzazioni benefiche: Best Friends Animal Society e FOUR PAWS.
Ricordiamo che il titolo è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.