Connect with us
ESO free play event ESO free play event

Game News

The Elder Scrolls Online: il prologo di Greymoor e l’ ESO Free Play Event

Published

on

Bethesda ha annunciato molte novità riguardanti ESO. Nel nostro articolo andremo quindi ad elencarle e analizzarle insieme.

Preparatevi per una settimana impegnativa per The Elder Scrolls Online, il pluripremiato RPG Online di Zenimax Online Studios.

Per iniziare, grazie al nuovo Story Trailer che preannuncia la storia principale e svela qualche dettaglio sulla trama mortale che minaccia di distruggere la patria del Nord, potrete avere un assaggio di Greymoor:

Partecipando alla quest gratuita Prologo di Greymoor disponibile per tutti i giocatori dalle 16.00 di oggi, potrete inoltre sperimentare una piccola parte del prossimo capitolo Greymoor.

Questo pericoloso viaggio porterà i giocatori nelle profondità di Backreach per affrontare gli intrighi della nefasta congrega di Icereach di Skyrim e farà progredire la storia del Cuore Oscuro di Skyrim fino al prossimo capitolo Greymoor. Ci saranno anche nuove ricompense collezionabili da raccogliere.

Una volta che il prologo sarà accessibile e disponibile dovrete usare il Free Quest Starter intitolato “Prologue Quest: The Coven Conspiracy” dal Crown store in-game. I giocatori dovranno poi viaggiare fino alla Gilda dei Combattenti a Daggerfall, Davon’s Watch, o Vulkhel Guard (a seconda della propria Alleanza) e parlare con Lyris Titanborn per accettare la prima delle due quest intitolata “The Coven Conspiracy“.

Non avete mai giocato a ESO? Nessun problema! L’ ESO Free Play Event inizia mercoledì 1 aprile alle ore 16.00 e durerà fino a lunedì 13 aprile. Questo significa che tutti quelli che scaricheranno ESO potranno giocare gratuitamente alla quest Prologo di Greymoor.

Durante questo periodo tutti i giocatori, su PC/Mac attraverso l’ESO Launcher, su Xbox One (Xbox Live Gold richiesto) e PlayStation 4, potranno scaricare e giocare gratuitamente il gioco base The Elder Scrolls Online e sperimentare così un mondo ricco di avventura. Il Free Play Event su Steam durerà però solamente fino al 6 aprile.

Per partecipare al Free Play Event i giocatori devono visitare la Free Play page e selezionare la propria piattaforma di gioco. Questo evento darà accesso al gioco base di ESO che include quattro delle originali classi di gioco, 23 zone uniche massive e un’epica storyline principale.

Se i giocatori vorranno continuare la loro avventura a Tamriel anche dopo il Free Play Event potranno sfruttare le attuali offerte sullo store Bethesda per acquistare il gioco completo e le sue espansioni.

Per concludere, ESO compie 6 anni questa settimana. Questo significa che i giocatori potranno beneficiare di bonus XP, speciali ricompense e di una torta durante l’evento Anniversary Jubilee. L’evento inizia il 2 aprile alle 16.00 e durerà fino al 14 aprile alle 16.00.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook