Connect with us
The Elder Scrolls VI The Elder Scrolls VI

Game News

The Elder Scrools VI – Rumors sul nuovo titolo Bethesda

Published

on

Dopo il successo di The Elder Scrools – Morrowind, giungono alcuni interessanti rumors su The Elder Scrolls VI seguito diretto del pluripremiato Skyrim!

The Elder Scrolls VI non è ancora stato annunciato ufficialmente da Bethesda, ma alcune novità fanno pensare che la produzione sia già al lavoro da qualche tempo sul progetto del nuovo RPG fantasy: infatti sembra che The Elder Scrools VI abbia già fatto la sua apparizione nelle scorse settimane  nei listini di alcuni rivenditori online!
The Elder Scrolls VI

Non è ancora chiaro se The Elder Scrolls VI si porrà, a livello di trama e ambientazione, come un vero e proprio sequel di Skyrim. Più probabilmente si presenterà separandosi dal suo predecessore, come fu in Skyrim per The Elder Scrools IV – Oblivion, introducendo nuovi personaggi e una ambientazione inedita, magari anche la rumoreggiata Argonia. Oppure potremmo aspettarci di cambiare scenario più volte durante la trama, spostandoci dalle terre fredde di Skyrim ai vasti deserti dei Kahjiti, o magari potremmo ritornare  Cyrodill.  Bethesda ha, in ogni caso, fissato la conferenza E3 2018 per l’11 giugno a Los Angeles e non è da escludere che in questa occasione possa dare interessanti novità su The Elder Scrools VI. Quello che più vorremmo poterci aspettare è che la compagnia decida di mostrare un breve teaser trailer per il progetto in corso, con eventuali date per trailer e manifesti ufficiali. Tra i vari rumor  e speculazioni su The Elder Scrolls VI, ricordiamo che Pete Hines di Bethesda ha più volte affermato che i tempi non sono ancora maturi per presentare The Elder Scrolls VI e che la compagnia per il momento si dedicherà ad altri due progetti non ufficiali, uno dei quali potrebbe essere The Elder Scrolls – Starfield, un Action RPG la cui ambientazione è ancora ignota.

Pensando a The Elder Scrools VI cosa vi aspettate? Preferireste legami stretti con Skyrim o un gioco completamente nuovo? Ditecelo nei commenti!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *