Connect with us
the last of us 2 the last of us 2

Game News

The Last of Us 2: Ecco tutte le novità!

Published

on

Il sequel del noto titolo di Naughty Dog, The Last of Us 2, è decisamente pronto per essere lanciato su PS4 – quindi ecco tutto quello che dovete sapere sul gioco.

Naughty Dog alla Games Developers Conference potrebbe condividere nuovi dettagli importanti su The Last of us 2, ma è improbabile che qualcuno del team di sviluppo possa dire qualcosa di essenziale, infatti il titolo punterà molto sull’effetto sorpresa. Intanto vi condividiamo alcune immagini in anteprima:

Josh Scherr, coautore di Uncharted 4 e Uncharted: The Lost Legacy, si occuperà di una panoramica delle tecniche di sviluppo della storia di Naughty Dog. Il discorso che ha tenuto di recente elenca anche una serie di errori che sperano di evitare in futuro nella programmazione, ed è possibile, ma ancora una volta, non concreto in alcun modo, che possa fornire alcune informazioni sulle tecniche di sviluppo impiegate in The Last of Us 2. Intanto è confermato che il gioco conterrà elementi di azione-avventura e survival horror, simili a quelli tipici del primo gioco. La trama seguirà gli eventi del primo gioco e presenterà il ritorno dei protagonisti Ellie e Joel cinque anni dopo gli eventi di The Last of Us. Il gioco ha già ricevuto numerosi premi, nonostante sia in fase di sviluppo dal 2014: il sito PlayStation Blog  in particolare ha già premiato The Last of Us 2 etichettandolo come il gioco più atteso dell’anno e il titolo è stato anche premiato come “Most Wanted” dai Golden Joysticks. The Last of Us 2 è stato originariamente annunciato durante l’evento PlayStation Experience a dicembre 2016,  e sarà un’esclusiva per PS4 (senza dubbio con miglioramenti per i giocatori di PS4 Pro) inoltre probabilmente si spingerà oltre i limiti di ciò che l’architettura della console può raggiungere. Sony Interactive Entertainment provvederà alla pubblicazione. Negli scorsi giorni si è anche tenuto il Comic Con di Birminghan, e tra gli ospiti era presente Troy Baker, l’attore che presta il viso a Joel nel primo The Last of Us. Nel corso delle varie interviste si è lasciato sfuggire qualche commento sullo stato dei lavori dell’attesissimo The Last Of Us 2. Ha raccontato di essersi recato di recente da Naughty Dog, e di aver provato il gioco, ancora in fase di sviluppo.

the last of us 2

Baker, dopo averlo provato, ha definito The Last of Us 2 assolutamente magnifico, e ha anche assicurato di non vedere l’ora che arrivi sugli scaffali dei negozi di videogames.

The Last of Us 2 per il momento non ha una data precisa, sappiamo solo che è atteso per il 2019.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook