Nella giornata di oggi, Naughty Dog ha reso disponibili un tema e alcuni avatar di The Last of Us Part II che potranno essere riscattati gratuitamente per un periodo limitato. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
The Last Of Us Part II: i contenuti dell’Outbreak Day
Per celebrare il quinto anniversario dell’Outbreak Day (giorno del contagio) di The Last Of Us, Naughty Dog ha rilasciato alcuni avatar e un tema dinamico di The Last Of US Part II su PlayStation 4. I nuovi contenuti possono essere scaricati gratuitamente entro il 27 Settembre direttamente dallo store PlayStation.
Gli avatar rilasciati raffigurano la nostra protagonista Ellie e alcuni dei personaggi che sono stati mostrati dall’azienda attraverso i trailer di gioco. Potete trovare un’anteprima delle immagini qua sotto.
Oltre agli avatar, Naughty Dog ha reso disponibile per il download anche un tema dinamico a tema The Last of Us Part II raffigurante Ellie intenta a scoccare una freccia. Anche questo contenuto potrà essere ottenuto gratuitamente entro il prossimo 27 Settembre.
Oltre a questi contenuti per i possessori di PlayStation 4, Naughty Dog ha infine aperto le vendite di un esclusivo poster del titolo che sarà acquistabile fino al 29 Settembre su questo sito.
L’azienda aveva avvisato i fan della serie che questo Outbreak Day avrebbe avuto in serbo enormi sorprese. Per il momento questo è tutto ciò che è stato diffuso dall’azienda. Chissà che Naughty Dog non abbia intenzione di rivelare la data di uscita di The Last of Us Part II entro la fine della giornata.
Non ci resta che aspettare per scoprire se nuove informazioni verranno rilasciate in occasione di questo anniversario.
Nel frattempo sul nostro sito potete trovare il video gameplay di The Last of Us Part II mostrato durante l’E3 2018.
Per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!
Fonte: Gamenguides.com