Connect with us
The legend of Zelda The legend of Zelda

E3

The Legend Of Zelda BotW: annunciato il sequel

mm

Published

on

Come chicca finale del Nintendo Direct la grande N ci ha regalato il trailer del seguito di The Legend Of Zelda Breath Of The Wild 

The Legend Of Zelda Breath Of The Wild è il gioco che ha più di tutti convinto la critica negli anni passati. Infatti è il gioco con più perfect score della storia. Il capolavoro della Nintendo ha avuto una gestazione molto lunga, partendo prima per essere il canto del cigno di WiiU per poi diventare titolo di punta e system seller di Switch.

Pare però che il prossimo titolo principale di Zelda uscirà molto presto e non sulla console successiva della casa giapponese. Alla fine del Nintendo Direct viene mostrato il trailer di un sequel in lavorazione. L’uscita di un nuovo Zelda così ravvicinato ricorda l’uscita di Majora’s Mask poco dopo Ocarina of Time. Questo è possibile poiché quasi sicuramente dalle immagini utilizzeranno per lo sviluppo lo stesso engine di gioco e la maggior parte della modellazione 3d pronta dai giochi precedenti.

Noi non vediamo l’ora di poter giocare al sequel di The Legend Of Zelda Breath Of The Wild. Se il titolo sarà memorabile anche solo la metà del primo gioco di Zelda su Switch sarà di certo un gioco di buonissima fattura.

Fonte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *