Connect with us
the outer worlds recensione the outer worlds recensione

Approfondimenti

The Outer Worlds – Trailer di lancio e informazioni sul titolo di Obsidian

Published

on

Durante il weekend Obisdian ha reso pubblico il trailer di lancio di The Outer Worlds. Scopriamo tutti i dettagli sul nuovo titolo dell’azienda.

the outer worlds uscita

Nella giornata di ieri, Private Division e Obsidian Entertainment hanno reso disponibile il trailer di lancio di The Outer Worlds.

Il nuovo titolo RPG sviluppato da Obisidian trasporterà i giocatori di tutto il mondo nella colonia più lontana del pianeta Terra, denominata Halcyon. Una volta risvegliati dall’ibernazione, ci troveremo a dover fare i conti con una cospirazione che rischia di distruggere i delicati equilibri del luogo.

In The Outer Worlds ogni scelta avrà conseguenze non solo sulla trama di gioco, ma anche sulle caratteristiche del nostro personaggio e sulla storia dei nostri compagni di viaggio. Meccanica originale e interessante del titolo è sicuramente lo sviluppo di Difetti. Il nostro personaggio infatti, a seconda degli errori che commetterà durante la storia, svilupperà alcuni tratti distintivi che comporteranno malus e bonus.

Imbraccia il tuo raggio rimpicciolente e scatenati: l’universo sta per diventare molto più divertente.

Il 22 ottobre Obsidian terrà una sessione del Twitch Plays incentrata sul titolo (il primo Twitch Plays di sempre per un gioco non ancora uscito).

Il gioco sarà reso disponibile il 25 ottobre 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC (attraverso Microsoft Windows Store ed Epic Games Store). Per le copie prenotate in formato digitale è già disponibile il pre-dowloand. The Outer Worlds sarà anche rilasciato su Nintendo Switch; al momento non è stata annunciata alcuna data d’uscita.

 

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook