Connect with us
the sims 4 nuove stelle the sims 4 nuove stelle

Game News

The Sims 4: annunciata l’espansione “Nuove Stelle” – ecco tutti i dettagli

Published

on

Nelle ultime ore Electronic Arts ha annunciato la nuova espansione di The Sims 4: “Nuove Stelle”. Scopriamo insieme tutti i dettagli riguardo questo nuovo DLC.

the sims 4 1

The Sims 4: scopriamo tutti i dettagli sulla nuova espansione

L’espansione “Nuove Stelle” di The Sims 4 verrà rilasciata su PC e Mac il prossimo 16 Novembre. Electronic Arts ha rilasciato nelle ultime ore un trailer d’annuncio del nuovo DLC  di The Sims 4 insieme a una breve descrizione del contenuto che i giocatori riceveranno acquistando Nuove Stelle. Vi riportiamo tutte le informazioni qui sotto:

Adotta lo stile di vita delle celebrità con i tuoi Sims! Costruisci la tua notorietà intraprendendo la carriera di recitazione, diventa una personalità di spicco e guida i tuoi Sims lungo l’imprevedibile strada verso la fama. Punta in alto e aspira allo status di celebrità nella nuova espansione di The Sims 4!

A quanto pare quindi, grazie alla nuova espansione, in The Sims 4 avremo l’opportunità di far diventare i nostri Sim delle vere e proprie celebrità. Vi riportiamo infine le caratteristiche principali di questo nuovo DLC di The Sims 4 fornite dal sito ufficiale:

Rivendica la tuafama – Ora i tuoi Sims possono realizzare i loro sogni più arditi di fama e ricchezza! Raggiungi la notorietà nella tua carriera attuale o catapultati verso la fama tentando una nuova impresa. Goditi la luce dei riflettori come aspirante attore o attrice, oppure trasmetti in diretta ogni tuo istante nel ruolo di influencer. Ricorda: più famosi diventeranno i tuoi Sims, più attireranno attenzioni, vantaggi e fan affascinati dai propri idoli! Diventare ricchi e famosi in The Sims 4 può essere imprevedibile, ma che tu preferisca veder piovere o bruciare i tuoi simoleon, in entrambi i casi non potrai più tornare indietro una volta adottato lo stile di vita dei VIP!

Recita la parte – In The Sims 4 diventa la tua musa e orienta il tuo Sim verso una brillante carriera nel mondo del cinema. Trova la tua grande occasione tra ingaggi pubblicitari e partecipazioni a serie televisive. Se i tuoi Sims faranno uno sforzo in più studiando battute e indossando costumi originali, tutto il loro duro lavoro potrà essere ripagato con un ruolo da protagonista nel prossimo campione d’incassi!

the sims 4 nuove stelle 2

Impadronisciti della città – Nella nuova espansione di The Sims 4 immergiti nel fascino di Del Sol Valley, un nuovo scenario dove i tuoi Sims sono sulla bocca di tutti. Trova la tua prima casa al Parco dei Miraggi o fatti strada fino a una dimora sulle colline ai Pinnacoli. Ottieni una stella leggendaria sulla Walk of Fame che riporti il nome del tuo Sim e sarai sulla bocca di tutti in un lampo!

Adotta uno stile di vita sfarzoso – Fatti notare in giro per la città vestendo streetwear o indossa gli affascinanti abiti richiesti dai tuoi ruoli sul set. Accrescendo lo status del tuo Sim, guadagnerai vantaggi riservati alle celebrità. Arreda una villa spettacolare con mobili placcati d’oro e porta a casa un memorabile oggetto di scena da esporre come tributo all’epoca aurea. . . che ti aspetta!

La nuova espansione di The Sims 4 sarà resa disponibile al costo di 39,90 €.

Per rimanere sempre aggiornati su The Sims 4 sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: ea.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook