Connect with us
the sims 4 viaggio a batuu the sims 4 viaggio a batuu

Game News

“The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu” – Rilasciato il trailer del Game Pack

Published

on

Electronic Arts ha rilasciato il trailer ufficiale di “The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu”. Scopriamo insieme le nuove informazioni sul gioco.

Oggi, EA, Maxis e Lucasfilm hanno rivelato il nuovo entusiasmante trailer che mostra le funzionalità di gameplay dell’imminente Game Pack “The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu“, in arrivo l’8 settembre su PC tramite Origin e Steam, Playstation 4 e Xbox One.

In “The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu“, i giocatori potranno creare la propria unica storia di Star Wars con i Sims in un’avventura ai Confini della Galassia ispirata a “Star Wars: Galaxy’s Edge” presente al Disneyland Resort e al Walt Disney World Resort. Il nuovo trailer svela l’emozionante viaggio ambientato nel mondo di Batuu, offrendo un’esperienza completamente nuova per i giocatori e per i loro Sims e presentando tutti i luoghi e i suoni autentici di Star Wars, inclusi personaggi iconici come Rey e Kylo Ren.

the sims 4 star wars gp

Come nuovi visitatori di Batuu, i Sims potranno socializzare con la gente del posto, comprendendo le motivazioni per cui il pianeta è diverso da qualsiasi altro luogo e scoprendo cosa spinge le varie forze in campo a combattere per il suo controllo. La Resistenza, il Primo Ordine e i contrabbandieri mirano ad avere la meglio sull’Avamposto della Guglia Nera: saranno i giocatori e i loro Sim a determinare chi avrà la meglio. I Sims potranno scegliere di aiutare Rey e Vi Moradi come parte della Resistenza, giurare fedeltà al Primo Ordine sotto Kylo Ren o cercare di guadagnare più crediti con Hondo Ohnaka e i contrabbandieri. Man mano che i Sims intraprenderanno entusiasmanti missioni aumenteranno la propria reputazione e sbloccheranno artefatti iconici, equipaggiamenti, nuovi outfit e missioni decisive per la storia che influenzeranno i cambiamenti nel mondo e modificheranno l’equilibrio del potere.

Inoltre, i giocatori saranno in grado di creare l’ambita spada laser, personalizzare il proprio droide, prezioso aiutante nelle missioni, volare sugli iconici caccia stellari o provare a socializzare con uno Stormtrooper. Una volta che i Sims saranno tornati a casa, potranno persino riportare alcuni di questi oggetti con sé, come la loro spada laser o il droide, oltre ai nuovi manufatti, decorazioni e ricette ispirate ai loro viaggi. Potranno anche giocare una partita a sabacc oppure ospitare una divertente sessione di allenamento di spada laser.

Sul nostro sito potete trovare anche le prime informazioni rilasciate durante la settimana appena passata.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook