Connect with us
the sims 4 espansione the sims 4 espansione

Game News

The Sims 4 – Vita Universitaria: trailer e info sul nuovo Expansion Pack

Published

on

Electronic Arts ha pubblicato il primo trailer del nuovo Expansion Pack di The Sims 4, intitolato Vita Universitaria. Scopriamo i dettagli.

Da pochi minuti Electronic Arts ha pubblicato sul proprio canale Youtube il primo trailer della nuova espansione di The Sims 4, intitolata “Vita Universitaria“.

Nel nuovo Expansion Pack i giocatori avranno modo di visitare la città di Britechester e potranno scegliere se fare domanda presso la storica Università di Britechester o presso il più moderno Istituto di Foxbury. Ognuna delle due università avrà una propria mascotte e gli studenti si scontreranno spesso in attività studentesche organizzate allo scopo di dimostrare la propria superiorità.

I nostri Sim potranno alloggiare nei Campus dei due istituti oppure in alloggi privati e potranno esplorare l’ambiente di gioco con un nuovo mezzo: la bicicletta. Se le auto sono ancora un lontano miraggio, nel titolo arrivano finalmente le bici, attraverso cui far spostare più velocemente i nostri avatar all’interno dell’ambiente di gioco.

“Siamo emozionati di aprire le porte della famosa Università di Britechester ai nostri giocatori che, per la prima volta, possono far vivere ai propri Sim una vera esperienza universitaria e creare ricordi unici di questa indimenticabile fase della loro vita”,

ha dichiarato Mike Duke, Senior Producer di The Sims 4.

“Possono iscriversi a qualsiasi lezione che susciti il loro interesse, che sia biologia, informatica, storia dell’arte o persino malvagità! Inoltre, i giocatori possono portare i propri Sim al successo facendoli studiare tutta la notte con amici oppure premere il pulsante “sonnellino” e far saltare loro la lezione mattutina. I Sim possono anche vivere a pieno la vita universitaria unendosi ai club e partecipando a eventi studenteschi”.

the sims 4 vita universitaria

Ovviamente Britechester offrirà ai giocatori molti luoghi caratteristici della Vita Universitaria quali biblioteche, aree studentesche e molto altro.

Nella nuova espansione di The Sims 4 potrete iscrivere i vostri alter ego a corsi di medicina, biologia, informatica e perfino malvagità e potrete farli partecipare a conferenze e presentazioni.

Insieme ai nuovi contenuti arrivano infine nuovi outfit e arredi in pieno stile universitario.

Qui sotto trovate il primo trailer della nuova espansione:

L’espansione “Vita Universitaria” sarà resa disponibile a partire dal 15 Novembre su PC e dal 17 Dicembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo sviluppato da EA, sulle sue espansioni e sulle ultime novità riguardanti il mondo dei videogiochi continuate a segurci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.

Fonte: EA

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook