Connect with us
the sims 20 anni the sims 20 anni

Approfondimenti

The Sims compie 20 anni: ecco la storia del gioco

Published

on

In occasione del ventesimo anniversario di The Sims ripercorriamo la storia e i traguardi di questo brand campione d’incassi.

Nella giornata di ieri, il brand sviluppato da Maxis e pubblicato da Electronic Arts ha compiuto vent’anni. Stiamo parlando di The Sims.

Numeri impressionanti per una saga che da sempre vuole stare al passo coi tempi e accompagna i videogiocatori di tutto il mondo alla scoperta dei propri sogni e spingendoli a vivere ogni avventura con il massimo del divertimento.

È tempo di rispolverare il proprio Simlish e dire tutti insieme “Ooboo vroose, baa dooo!

Si traduce “Buon Compleanno The Sims!” in occasione del ventesimo compleanno di The Sims, l’iconico videogioco di simulazione della vita che da due decenni celebra la creatività, la diversità e ha creato un’enorme comunità di videogiocatori sparsi per tutto il mondo!

the sims

Da quando The Sims è stato pubblicato per la prima volta nel 2000, i giocatori di tutto il mondo hanno progettato le loro case perfette, creato Sims unici e raccontato le proprie storie. Il team di Maxis Studio ha messo insieme i dati e le curiosità più divertenti che riassumono tutto il divertimento vissuto dai videogiocatori negli ultimi 20 anni.

Sono stati creati oltre 1,6 miliardi di Sims, costruite oltre 575 milioni di unità familiari e più di 1,3 miliardi di Fiki Fiki. Sono numeri impressionanti, ma chi li conosce sa che i Sims sono sempre davvero impegnatissimi!

Per questo importantissimo compleanno, i Simmers possono ora entrare nel perfetto spirito della festa rilassandosi nella speciale vasca idromassaggio creata per l’occasione, disponibile in un aggiornamento che sarà rilasciata oggi.

Siediti, rilassati e perditi nei ricordi cullato da questo oggetto all’interno del gioco.

Gli abbonati PlayStation Plus avranno inoltre accesso gratuito a The Sims 4 per tutto il mese di febbraio. La festa continua anche fuori dal gioco! I Simmers possono dare vita al loro amore per la saga con i gadget The Sims firmati Threadless, disponibili sul sito ufficiale.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook