Connect with us

Game News

The Snack World: Trejarers in uscita su Nintendo Switch

Published

il

Il nuovo progetto multimediale di Level-5 sta per approdare anche su Nintendo Switch con The Snack World: Trejarers.

Era il lontano 2015 quando Level-5, durante una conferenza, aveva svelato il progetto chiamato The Snack World, un nuovo universo che avrebbe visto l’avvento di videogiochi, manga ed anime. Ed è proprio il gioco dedicato a questo progetto, chiamato The Snack World: Trejarers, che vedrà la luce anche su Nintendo Switch. Ad annunciarlo è stata proprio la compagnia sulla rivista Giapponese CoroCoro, senza però aggiungere altre informazioni in merito. Infatti non è chiaro se questa versione di The Snack World: Trejarers offrirà qualche differenza rispetto alle altre.

Situazione abbastanza prevedibile, dal 2015 Level-5 ha rilasciato The Snack World: Trejarers solo su Nintendo 3DS, ma era atteso anche su smartphone iOS ed Android. Solo recentemente la compagnia ha riferito che su questi dispositivi, The Snack World: Trejarers vedrà la luce durante un generico 2018. A questo punto è probabile che anche su Nintendo Switch il gioco arriverà su per giù nello stesso periodo, ma è ancora presto per poterlo dire. Per non parlare di una possibile localizzazione occidentale, perché Level-5 al momento non ha ancora confermato l’arrivo del gioco nè in America e nemmeno in Europa. Situazione che riguarda tutte le piattaforme, non solo il Nintendo 3DS, ma anche i dispositivi iOS ed Android.

Il progetto ha incuriosito sin dall’annuncio i giocatori, perché permette di poter acquistare delle action figures raffiguranti delle armi che sarà poi possibile sbloccare su The Snack World: Trejarers. L’unica cosa certa al momento, almeno stando alle parole della compagnia, è che le vendite della versione per Nintendo 3DS di The Snack stanno andando molto bene. Questo potrebbe spingere la compagnia ad annunciare una localizzazione occidentale del gioco almeno per quanto riguarda la versione per Nintendo Switch del gioco. Versione che, purtroppo, al momento non ha ancora una data di uscita ufficiale, quindi non possiamo che attendere aggiornamenti ufficiali su The Snack World: Trejarers.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *