Connect with us

Game News

The Surge 2: annunciata la data di uscita del DLC “Kraken”

Published

on

Focus Home Interactive ha rivelato la data di uscita dell’espansione “Kraken” di The Surge 2. Scopriamo info e trailer del DLC.

Nella giornata di oggi, Focus Home Interactive ha annunciato la data di lancio dell’espansione Kraken di The Surge 2, il pluripremiato videogioco in stile Action-RPG di Deck13.

Questo DLC sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 16 gennaio. Un piccolo assaggio dei contenuti di Kraken è disponibile in questo nuovo teaser trailer:

L’espansione Kraken aggiunge moltissimi contenuti in una nuova storyline che include nuove ambientazioni, armi, impianti e armature da scoprire e “craftare”. Sali a bordo della VBS Krakow un’enorme portaerei in disarmo convertita in abitazione per personaggi ricchi e famosi. Robot da battaglia, sistemi di sicurezza impazziti e un imponente boss ti metteranno duramente alla prova!

L’azienda videoludica ha inoltre annunciato l’arrivo della Premium Edition di The Surge 2, che includerà l’espansione Kraken e tutti i DLC rilasciati fino a questo momento tra cui: “URBN Gear Pack“, “Public Enemy Weapon Pack” e “Jericho’s Legacy Gear Pack“.

L’espansione Kraken e la Premium Edition del gioco pubblicato da Focus Home Interactive saranno entrambi disponibili per il download dal 16 gennaio. I possessori del Season Pass di The Surge 2 accederanno a questi nuovi contenuti già a partire dal 14 gennaio.

Vi ricordiamo che il titolo sviluppato da Deck13 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sul nostro sito potete infine trovare la nostra recensione del gioco base.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook