Connect with us

Game News

The Surge 2 – Il nuovo capitolo in uscita nel 2019

Published

on

Focus Home Interactive annuncia ufficialmente l’arrivo di The Surge 2, sequel della serie che anche questa volta verrà sviluppato da Deck 13 Interactive e vedrà la luce su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Totalmente a sorpresa Focus Home Interactive ha svelato in queste ore di essere a lavoro su The Surge 2, il sequel del titolo uscito l’anno scorso e sviluppato da Deck 13 Interactive. Da quello che sappiamo al momento, anche The Surge 2 sarà sviluppato da Deck 13 e vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nessun riferimento ad un’eventuale versione per Nintendo Switch, ma anche il primo capitolo non è stato rilasciato su questa piattaforma. Anche il periodo di uscita di The Surge 2 è noto, bisognerà però attendere per poter giocare al titolo, perché arriverà durante il 2019.

Purtroppo al momento né Focus Home Interactive e nemmeno Deck 13 Interactive hanno svelato altre informazioni in merito a The Surge 2. Certo, hanno annunciato che non mancheranno gli elementi tipici apparsi nel primo capitolo, come la possibilità di tagliare gli arti dei nemici, ma non sono andati nello specifico, hanno solo dichiarato che tale sistema subirà dei cambiamenti. Anche per quanto riguarda le novità di The Surge 2 sono rimasti sul vago, annunciando che verranno aggiunti nuove armi, abilità, droni e armature.

L’unica cosa certa è che altre informazioni su The Surge 2 arriveranno verso la fine di questa settimana, quindi non possiamo che attendere per scoprire alcune delle novità che saranno presenti in questo nuovo capitolo. Serie che è ispirata ad un altro prodotto Action RPG, stiamo parlando di Dark Souls, anche se in questo caso l’ambientazione è del tutto differente, ritrovandoci in un universo a tema fantascientifico. Al momento non è chiara nemmeno la trama di The Surge 2 e se torneranno alcuni dei personaggi già apparsi nella precedente avventura di Focus Home Interactive e Deck 13 Interactive.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook