Connect with us

Game News

The Surge 2: il nuovo trailer ci mostra alcune caratteristiche di gameplay

Published

on

Focus Home Interactive ha rilasciato un nuovo trailer di The Surge 2 contenente nuove informazioni sul combattimento all’interno del gioco.

the surge 2

Durante la Gamescom 2019, Focus Home Interactive ha mostrato alcuni minuti di gameplay di The Surge 2, all’interno dei quali i giocatori hanno potuto vedere con i propri occhi le modifiche e le migliorie apportate al titolo di Deck13.

Nella giornata di oggi, l’azienda ha voluto pubblicare un nuovo trailer del gioco per chiarire ulteriormente le caratteristiche riguardanti il combattimento all’interno di The Surge 2. Nel filmato infatti è possibile osservare come, recidendo un particolare arto del nemico, sia possibile ricevere un nuovo componente da aggiungere al proprio esoscheletro.

In questo secondo capitolo i pezzi di armatura e le armi saranno in numero notevolmente maggiore rispetto al suo predecessore e anche i nemici godranno di una maggiore varietà.

Parlando delle armi che saranno presenti in The Surge 2, attraverso il trailer abbiamo avuto la conferma della presenza del “dual wielding”, ovvero la possibilità di equipaggiare due differenti armi nelle due mani e, in certi casi, queste si fonderanno per creare un’arma ancora più potente.

Il secondo capitolo di The Surge verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 24 Settembre 2019.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.

Fonte: Youtube

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *