Durante il Comic Con di San Diego, Telltale Games ha colto l’occasione per rilasciare nuove immagini, un trailer e ben quindici minuti di gameplay di The Walking Dead: The Final Season. Andiamo insieme a fare un resoconto di tutto il materiale mostrato.
Come tutti i fan di questa serie sapranno, The Walking Dead: The Final Season sarà il capitolo che concluderà l’avventura della piccola (ormai non più) Clementine. In quest’ultima stagione sarà accompagnata da AJ, anche quest’ultimo cresciuto rispetto ai capitoli precedenti.
Il nuovo trailer di The Walking Dead: The Final Season
Come prima cosa Telltale Games ha deciso di celebrare la sua partecipazione al San Diego Comic Con rilasciando un nuovo trailer di The Walking Dead: The Final Season. In questo video possiamo vedere molti nuovi personaggi che probabilmente saranno al centro delle vicende di questa nuova stagione. Vediamo inoltre che Clementine è ferita alla testa e che insieme al piccolo AJ si troverà a diventare probabilmente membro di una piccola comunità di sopravvissuti. Insieme al nuovo trailer, Telltale ha rilasciato le tre nuove immagini che abbiamo inserito all’interno di questo articolo. Vi lasciamo ora al nuovo trailer; buona visione:
The Walking Dead: The Final Season: quindici minuti di gameplay
Durante il Comic Con di San Diego Telltale Games ha mostrato infine i primi quindici minuti di gioco di The Walking Dead: The Final Season. In questo breve ma intenso footage possiamo vedere un AJ ormai stremato dalla fame. I due protagonisti decidono quindi di sostare in prossimità di una piccola costruzione dove, nel tentativo di prendere da mangiare, vengono attaccati dai temuti non-morti. Anche in The Walking Dead: The Final Season sembra proprio che l’azione non mancherà e pensiamo che Clementine e AJ ce ne faranno passare delle belle. Vi lasciamo ora al video gameplay:
The Walking Dead: The Final Season sarà composto da quattro episodi e il primo di essi verrà reso disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 14 Agosto.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!