Connect with us
the walking dead: the final season the walking dead: the final season

Approfondimenti

The Walking Dead: The Final Season – Conosciamo alcuni dei nuovi personaggi

Published

on

Nelle ultime ore Telltale Games ha rivelato nuove informazioni su alcuni dei nuovi personaggi che incontreremo in The Walking Dead: The Final Season. Andiamo ora ad analizzarle insieme.

Nella giornata di oggi, Telltale Games ha rilasciato sul proprio sito nuove informazioni riguardanti alcuni dei nuovi personaggi che incontreremo durante la nostra avventura in The Walking Dead: The Final Season.

The-Walking-Dead-The-Telltale-Series-The-Final-Season_2018_07-18-18_001

The Walking Dead: The Final Season – La Ericson’s Boarding School

Nel teaser trailer e nei primi quindici minuti di gioco di The Walking Dead: The Final Season mostrati durante il Comic Con di San Diego, abbiamo notato che la nostra Clementine finirà per diventare membro di un gruppo di sopravvissuti insieme a AJ.

I ragazzi da lei incontrati nel trailer sono Marlon, Violet e Louis e l’edificio in cui hanno creato una sorta di fortezza è la Ericson’s Boarding School. Questa scuola era il luogo dove le famiglie spedivano i figli problematici, a causa del loro pessimo atteggiamento, nella speranza che imparassero a essere delle persone migliori.

In The Walking Dead: The Final Season però, la scuola, in cui non c’è più una sola traccia degli adulti, è diventata una fortezza in cui i ragazzi sopravvissuti si rifugiano dai non-morti.

The Walking Dead: The Final Season – Marlon

the walking dead the final season marlon

In The Walking Dead: The Final Season, Marlon rappresenta il leader dei sopravvissuti della Ericson’s. E’ responsabile per coloro che abitano la fortezza ed è un cacciatore scrupoloso. Procura da mangiare ai ragazzi e li protegge con le sue frecce taglienti come rasoi e con il suo cane Rosie.

The Walking Dead: The Final Season – Violet

the Walking Dead The Final Season violet

Se la Ericson’s avesse un comitato di benvenuto, Violet sicuramente non ne farebbe parte. Un mondo duro richiede abitanti tosti e lei è una di loro. Violet non è senza cuore, ha solamente capito di dover proteggere tale organo come ogni altra parte del suo corpo.

The Walking Dead: The Final Season – Louis

the Walking Dead The Final Season louis

Louis è in completo contrasto con il resto dei ragazzi della Ericson’s. Il ragazzo trova infatti sempre il tempo di fare battute e sdrammatizzare durante le giornate più buie. Louis è la prova che non tutto il buono di questo mondo è scomparso.

The Walking Dead: The Final Season sarà composto da quattro episodi e il primo di essi verrà reso disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 14 Agosto.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook