Connect with us
the walking dead: the final season 5 the walking dead: the final season 5

Game Guide

The Walking Dead: The Final Season – Guida ai collezionabili | Episodio 1

Published

on

In questo articolo vi mostreremo dove trovare tutti e sei i collezionabili presenti nel primo episodio di The Walking Dead: The Final Season.

In The Walking Dead: The Final Season sono stati inseriti dei collezionabili da trovare. In questo primo episodio, intitolato “Basta Fuggire”, per sbloccare gli obiettivi relativi a tali oggetti dovremo non solo trovarli, ma anche posizionarli nel luogo giusto al momento giusto. Tramite questa guida, vogliamo darvi alcuni consigli su come procedere per ottenere tutti gli achievement relativi ai collezionabili in una sola partita. Vi mostreremo infatti dove trovarli e dove posizionarli; inoltre vi spiegheremo in quali punti dell’episodio creare dei salvataggi di backup per non dover rigiocare l’intera storia.

the walking dead collezionabili

The Walking Dead: The Final Season – Dove trovare tutti i collezionabili

Nel primo episodio di The Walking Dead: The Final Season sono presenti sei differenti collezionabili: Il teschio di cervo, i fiori di plastica, i fiori veri, il disegno di AJ, il teschio di gatto e il disegno di Tenn.

Andando per ordine, il Teschio di Cervo può essere trovato nel primo atto  di The Walking Dead: The Final Season dopo essere scesi dalla macchina e aver affrontato il primo vagante. Tale collezionabile si trova infatti dietro alla casa e deve essere raccolto prima di entrare nell’edificio.

the walking dead collezionabili 1

Il secondo collezionabile, i fiori di plastica, si trova invece durante la parte di gioco in cui dovremo seguire la musica per i corridoi della scuola. Potremo trovarli dietro le scale che ci si pareranno di fronte.

the walking dead collezionabili 2

I fiori veri e propri invece si trovano nel giardino della scuola. Potremo trovarli nel momento in cui dovremo aiutare AJ a fare amicizia con i ragazzi del gruppo. Il collezionabile si trova nella parte meno luminosa dell’area sulla destra, in corrispondenza della posizione di Louis e Omar. Potremo trovare il mazzo di fiori su di una panchina.

the walking dead collezionabili 3

Il quarto collezionabile del primo episodio episodio di The Walking Dead: The Final Season è il disegno di AJ. Per ottenerlo dovremo scegliere di non lasciare le matite colorate a Violet premendo sulla risposta “puoi tenerli se vuoi“.

the walking dead collezionabili 4

All’inizio del secondo atto vi consigliamo di creare dei salvataggi di backup, così da ottenere il quinto collezionabile e nel caso rigiocare la storia per effettuare le scelte che più vi aggradano. Il teschio di gatto infatti potrà essere trovato solamente nel caso in cui dovessimo scegliere di andare ad aiutare Violet e Brody a pescare. Arrivati nel capanno, troveremo il collezionabile sopra al camino.

the walking dead collezionabili 5

L’ultimo collezionabile è il disegno di Tenn e può essere ottenuto dando il permesso al bambino di inserirci nel suo disegno.

the walking dead collezionabili 6

The Walking Dead: The Final Season – Dove e quando posizionare i collezionabili

I collezionabili raccolti nel primo episodio di The Walking Dead: The Final Season dovranno essere posizionati all’interno della nostra stanza all’inizio dell’atto 3. Ricordatevi di posizionarli tutti prima di andare a spegnere la candela sulla scrivania.

La nostra guida ai collezionabili dell’episodio 1 si conclude qui. Rimanete sintonizzati sul nostro sito per trovare le nostre prossime guide ai collezionabili del titolo!

Nel caso ve la foste persa, sempre sul nostro sito potete trovare la nostra recensione di questo primo episodio di The Walking Dead: The Final Season.

Vi ricordiamo che il primo episodio di The Walking Dead: The Final Season è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per rimanere sempre aggiornati su The Walking Dead: The Final Season e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *