Connect with us
the wolf among us 2 the wolf among us 2

Game News

The Wolf Among Us 2: trapelate alcune presunte immagini di gioco

Published

il

Dal suo annuncio, nessuna nuova informazione è stata rivelata riguardo a The Wolf Among Us 2. Negli ultimi giorni però, alcune presunte immagini di gioco sono state scovate sul sito di uno sviluppatore che ha lavorato per Telltale Games. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Inizialmente annunciato per il 2018 e in seguito rimandato al 2019, The Wolf Among Us 2 rimane per i fan ancora un mistero da svelare. Nessuna informazione rilevante è stata infatti ancora rilasciata a riguardo da parte di Telltale Games. Negli ultimi giorni però, sono state scoperte alcune immagini, probabilmente appartenenti al titolo, sul sito di uno sviluppatore che in passato ha lavorato per l’azienda.

the-wolf-among-us-2

The Wolf Among Us 2: scoperte le prime immagini di gioco?

Nelle immagini che presumibilmente appartengono al progetto di The Wolf Among Us 2, possiamo osservare un modello differente del protagonista Bigby Wolf.

Questi screenshot sono tutt’ora presenti nella galleria di Fun Labs, che negli anni passati ha sempre mostrato materiale veritiero inerente ai titoli di Telltale Games.

Nell’ultimo periodo l’azienda ha annunciato di essere al lavoro su di un nuovo motore di gioco che verrà utilizzato per tutti i loro progetti futuri. Visto lo slittamento di The Wolf Among Us 2 al 2019, possiamo quindi supporre che il titolo farà uso di questo nuovo engine.

Naturalmente tutto ciò che trovate scritto in questo articolo è frutto di speculazioni, poiché nessuna informazione o immagine ufficiale di The Wolf Among Us 2 è ancora stata diffusa.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *