Connect with us
Milan Games Week TIM Milan Games Week TIM

Curiosità Tech

TIM: ecco gli eventi alla Milan Games Week

Published

on

Ecco gli eventi che animeranno il palco TIM nei prossimi giorni. 

TIM, sponsor principale della Milan Games Week, ha reso noto che nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 si svolgeranno diversi eventi presso il proprio palco.

Protagonista principale sarà MotoGP 19, titolo al centro di un torneo dedicato che vedrà, giornalmente, i migliori tre giocatori premiati rispettivamente con uno smartphone di nuova generazione predisposto per la tecnologia 5G, un decoder TIMbox e uno speciale TIM Gamepad. Tutti i partecipanti riceveranno, indipendentemente dal risultato conseguito, un gadget di Ducati Corse.

Presso lo stand sarà inoltre possibile testare con mano in anteprima VR Ping Pong Pro, titolo multigiocatore dedicato al mondo del ping pong in uscita a novembre. Grazie all’ausilio di un visore Oculus Rift S e alla fibra di TIM i visitatori potranno sfidarsi in sfide virtuali nelle differenti ambientazioni che il gioco propone.

Grazie alla presenza della tecnologia Virtual Reality Live 360 sarà inoltre possibile vivere in modalità immersiva i vari tornei esport. Infatti, speciali cam, con modalità di ripresa in alta definizione a 360° montate nell’area fieristica, permetteranno al giocatore di “immergersi” direttamente dallo stand di TIM nelle diverse sessioni di gioco e finali organizzate nel padiglione 16 della fiera.

Sul palcoscenico dello stand sfileranno inoltre una serie di ospiti speciali. Nei giorni di sabato e domenica i noti youtuber Dread, Delux, Gabbo e JustRohn parteciperanno a sessioni di gioco e incontreranno i fan con meet&greet.

Non mancheranno inoltre ospiti dal mondo della musica. Sabato 28 settembre alle ore 16.00 Zano e Chakra si esibiranno in una performance live, mentre domenica alle ore 12.00 sarà il turno di Random, che presenterà dal vivo il suo nuovo singolo “Rossetto” e si racconterà in una speciale intervista. Al termine di ogni esibizione si terrà un meet&greet.

Sarà infine possibile provare le piattaforme TIMMUSIC e ascoltare la musica proposta dall’App, con un catalogo di oltre 30 milioni di brani, costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali.

Ricordiamo che lo stand di TIM si trova presso il padiglione 12 della Milan Games Week.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook