Connect with us

Game News

Ubisoft annuncia Tom Clancy’s The Division 2

Published

on

Ebbene sì, dopo esattamente due anni dall’uscita del primo capitolo della serie, Ubisoft annuncia a sorpresa di essere a lavoro su Tom Clancy’s The Division 2. Per il momento però non ci sono molte informazioni in merito.

Non è un caso che un annuncio del genere arrivi esattamente dopo due anni dall’uscita di The Division, perché Ubisoft ha confermato in queste ore di essere a lavoro su Tom Clancy’s The Division 2. Mistero che è stato svelato sul sito ufficiale dedicato alla compagnia e, nonostante le poche informazioni a riguardo, sappiamo che anche Tom Clancy’s The Division 2 verrà sviluppato da Massive Entertainment, come già successo con il suo predecessore. Purtroppo al momento le domande sono molte, perché non sappiamo né la data di uscita e nemmeno le console sulle quali Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile.

Per le piattaforme però possiamo azzardare che il sequel vedrà la luce quantomeno su PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre per il Nintendo Switch non sappiamo quali siano le probabilità di vedere Tom Clancy’s The Division 2. Per il periodo di uscita invece non possiamo fare altro che attendere, perché Ubisoft ha precisato che rilascerà altre indiscrezioni su Tom Clancy’s The Division 2 durante l’E3 di quest’anno.

Ma non è finita qui, perché come ricorderete in questi giorni è apparsa in rete una nuova voce di corridoio che vedrebbe alcuni sviluppatori third party essere in possesso dei Dev Kits della PlayStation 5. A questo punto non possiamo fare a meno di domandarci se Tom Clancy’s The Division 2 sia già in sviluppo anche per la nuova console di Sony, anche se questa lontana ipotesi dovesse rivelarsi veritiera, è probabile che tale versione vedrà la luce più avanti rispetto alle altre.

E’ invece poco probabile che Tom Clancy’s The Division 2 diventerà un’esclusiva per PlayStation 5, visto che, teniamo a ricordarlo, Sony al momento non ha ancora svelato nulla sulla sua probabile nuova console.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *