Connect with us

Game News

Uncharted: Sony fa dei regali per il decimo anniversario

Published

il

Per il decimo compleanno di Uncharted, serie esclusiva Playstation con protagonista Nathan Drake, Sony fa dei regali agli utenti.

Buon compleanno Nathan Drake! Il 19 novembre 2007 usciva il primo capitolo della serie Uncharted per Playstation 3. Per festeggiare il decimo anniversario Sony ha deciso di fare diversi regali agli utenti Playstation. Prima di tutto, per le prossime 48 ore tutti i temi per Playstation riguardanti la serie saranno gratuiti. Inoltre viene regalato a tutti un tema e un avatar inedito. Per riscattarli basta andare sul Playstation Store.

Uncharted

I giocatori che ancora si divertono con il multiplayer dell’ultimo capitolo, invece, avranno accesso ad un nuovo bundle di skin, l’Uncharted 10th Anniversary. Questo contiene skin classiche di Nathan, Sully e Elena. Potrete riscattare il bundle fino al 19 dicembre. Lo stesso giorno scadrà anche la possibilità di acquistare i Points/Relics del quarto capitolo a metà prezzo.

Infine, il 10 dicembre durante la Playstation Experience si terrà una conferenza in cui verranno ripercorse le principale tappe del franchise.

Di solito i regali si fanno al festeggiato, non agli invitati, ma credo che nessuno si lamenterà.

Tanti auguri, Uncharted!

Uncharted

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *