Connect with us
utawarerumono zan utawarerumono zan

Game News

“Utawarerumono: ZAN” è da oggi disponibile su PlayStation 4

Published

on

NIS America ha reso disponibile su PlayStation 4 “Utawarerumono: ZAN”, scopriamo di cosa tratta questo titolo e vediamone il trailer.

NIS America è felice di annunciare che “Utawarerumono: ZAN” è ora disponibile per PlayStation 4 in Nord America ed Europa, mentre arriverà in Oceania il 20 settembre. E’ disponibile anche una demo gratuita sul PlayStation Store insieme ai DLC “Hooded Kuon” costume (gratuito per 2 settimane) e Shibuya Stage.

Scopri una leggenda ormai perduta con Utawarerumono: ZAN! Questo picchiaduro ricco d’azione, è una rivisitazione della storia di Haku, un uomo senza ricordi, e del grande conflitto che consuma la terra che chiama casa. Controlla oltre 12 eroi leggendari del mondo di Utawarerumono e utilizza i loro punti di forza e le loro abilità per coinvolgere orde di nemici in feroci combattimenti corpo a corpo. Avventurati attraverso campi di battaglia dinamici, scatena devastanti mosse speciali e vivi una grande storia di guerra.

Qui di sotto vi riportiamo le caratteristiche chiave del titolo:

  • L’ascesa degli Eroi – Oltre 12 personaggi giocabili, ognuno con proprie abilità.
  • Raduna il tuo esercito – Multiplayer online per un massimo di 4 giocatori per conquistare moltitudini di nemici.
  • Rivivi una leggenda– Questo racconto di guerra prende vita con fantastiche cutscene

Vi ricordiamo che sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games potete trovare tutte le ultime notizie sul titolo e quelle provenienti dal mondo videoludico.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook