Paradox Interactive ha svelato una delle fazioni di “Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2”, titolo in arrivo su PC nel 2020. Ecco tutti i dettagli.
Nella giornata di oggi, Paradox Interactive ha svelato una nuova fazione che i giocatori scopriranno in “Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2“. Stiamo parlando dei Baron.
I Baron governano l’entroterra criminale di Seattle. Solo poche persone sono riuscite a vedere i Baron: essi lavorano con i lieutenants e sono coinvolti in quasi tutti gli affari loschi della città. Questa fazione utilizza umani, ghoul, Thinblood e vampiri e spesso anche teppisti, vagabondi, contrabbandieri, sicari e membri di alcune gang.
“Sei parte del grande gioco, figliolo. Ci sei dentro sin da quando la notte ti ha catturato. Andrà solo così da ora in poi.” – Josephine, lieutenant dei Baron
Le fazioni di Seattle sono gruppi di Kindred che si sono riuniti sotto uno stendardo comune e si contendono il controllo della città. Durante la campagna, i giocatori impareranno di più sulle fazioni, sposeranno la causa di una fazione o potranno scegliere di metterle l’una contro l’altra per avere un impatto sul futuro di Emerald City.
In Bloodlines 2 Seattle è la patria di cinque distinte fazioni di vampiri. Nelle prossime settimane verranno svelati nuovi dettagli sulle altre fazioni presenti nel gioco. Continuate quindi a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul titolo di Paradox.
Vi ricordiamo che “Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2” sarà reso disponibile per PC e console nel 2020.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…