Connect with us

Game News

“Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2” non sarà un’esclusiva Epic Games Store

mm

Published

on

Attraverso l’account Twitter ufficiale di “Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2” è stato rivelato che il gioco non sarà un’esclusiva Epic Games Store. Scopriamo insieme i dettagli.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

“Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2” sarà acquistabile su tutte le piattaforme PC

Negli ultimi tempi abbiamo assistito ad un crescente numero di titoli, anche di una certa importanza, uscire in esclusiva temporanea o definitiva su Epic Games Store. Basti pensare a Metro Exodus o ancora più recentemente a Control e The Outer Worlds, portandosi spesso dietro polemiche e critiche piuttosto accese, arrivando perfino a veri e propri fenomeni di boicottaggio e Review Bombing. Emblematico in tal senso è il recente caso di Borderlands 3, tanto che lo stesso Randy Pitchford di Gearbox si è sentito costretto ad intervenire nel dibattito.

Attraverso l’account Twitter ufficiale del gioco, è stato quindi precisato che “Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2” non sarà un’esclusiva Epic Games Store, rassicurando i giocatori eventualmente preoccupati di tale possibilità. Il titolo potrà perciò essere acquistato anche su Steam, GOG.com e lo store di Paradox, oltre che ovviamente nel già citato store di Epic Games.

Nello stesso thread è inoltre precisato che non è ancora stato deciso quando verranno resi disponibili i preordini, promettendo comunque di comunicarlo tempestivamente sui social appena ci saranno novità in merito.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il gioco dovrebbe uscire all’inizio del prossimo anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte|Twitter

La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook