Connect with us
Vampire The Masquerade - Bloodlines 2 Vampire The Masquerade - Bloodlines 2

Game News

“Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2” ecco i Newcomers

Published

on

Alla scoperta della quarta fazione cpresente in “Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2”

Paradox Interactive ha dato informazioni sulla nuova fazione giocabile con cui i giocatori potranno schierarsi in “Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2″: i Newcomers. Qui di seguito riportiamo la descrizione ufficiale.

I Newcomers sono la fazione più misteriosa di Seattle – nessuno sa da che parte dell’Europa arrivino, o del perché Prince Cross gli ha improvvisamente dato accesso esclusivo al campo di caccia del distretto universitario. Questa fazione è composta per la maggior parte da Tremere – stregoni ossessionati dalla magia del sangue, accademici, studenti e altro ancora. Guidati dal carismatico “Professore” Viktor Goga, i Newcomers sono in conflitto con i Baron, i quali li considerano i loro rivali più impegnativi.

Le fazioni presenti in Bloodlines 2 sono gruppi di vampiri uniti sotto uno stendardo comune, che condividono spesso un’area di caccia o che sono legati da un obiettivo politico o economico. Le fazioni competono tra loro per il controllo, l’influenza e, soprattutto per il sangue che scorre fra le vie della città. In Bloodlines 2, i giocatori si uniranno a una fazione, si scontreranno con le altre e manovreranno pedine in un mortale gioco di politica che avrà un impatto diretto sul futuro di Seattle.

Vampire The Masquerade - Bloodlines 2

Ricordiamo che il titolo sarà rilasciato nel corso del 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sul sito ufficiale sono aperti i preordini sia della versione standard che di due edizioni speciali. Se volete conoscere la fazione dei Baron, sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni a riguardo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook