Il grande tributo annuale di Blizzard Entertainment a se stessi ed ai loro fedeli fan ha finalmente un appuntamento ufficiale quest’anno, con il BlizzCon 2018: la carne al fuoco sicuramente non manca.
Come riportato da wccftech, BlizzCon 2018 si terrà all’Anaheim Convention Center il 2 e 3 Novembre; i biglietti per l’evento avranno un costo di 200$ e saranno in vendita a partire da Maggio, più precisamente:
Vendita n.1 biglietti BlizzCon 2018: mercoledì 9 maggio alle 19:00 PDT (ore 04:00 italiane di giovedì 10 maggio);
Vendita n.2 biglietti BlizzCon 2018: sabato 12 maggio alle 10:00 PDT (ore 19:00 italiane sempre di sabato 12 maggio);
Blizzard ha anche annunciato che la “BlizzCon Opening Week” (focalizzata sull’eSport), che si terrà dal 25 al 29 ottobre alla Blizzard Arena di Los Angeles, sarà aperta ai fan per la prima volta. Nessuna notizia su quando i biglietti per la suddetta settimana di apertura saranno messi in vendita: Blizzard promette maggiori informazioni nei “mesi a venire”. Intanto, ecco i tornei che si svolgeranno:
Heroes of the Storm Global Championship: 25 – 28 ottobre, 2 – 3 novembre;
StarCraft II World Championship Series: 26 – 28 ottobre, 2 – 3 novembre;
World of Warcraft Arena Global Championship: 29 ottobre, 2 – 3 novembre;
Overwatch World Cup: 2 – 3 novembre;
Hearthstone Global Games: 2 – 3 novembre.
Accantonando quanto appena elencato, cosa succederà a questo BlizzCon 2018?
Bene, è bene aspettarsi la consueta carrellata di notizie ed aggiornamenti sui pilastri principali di casa Blizzard come World of Warcraft, Overwatch, Heroes of the Storm, Starcraft, Diablo ed Hearthstone. Inoltre, corrono voci di una remastered per Warcraft III ed il Colosso Americano afferma che hanno molte nuove IP “in incubazione”…quindi chissà cosa potrebbe accadere.
Se si è interessati a questo BlizzCon 2018, è possibile ottenere ulteriori informazioni direttamente sul sito dedicato.
Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata.
Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista:
a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.