Connect with us
d-link games week d-link games week

Videogame events

D-Link tra i partner della Milan Games Week 2019

Published

on

La Milan Games Week powered by TIM 2019 avrà luogo la prossima settimana e D-Link è tra i partner della fiera. Scopriamo il loro contributo.

La Milan Games Week powered by TIM 2019, nona edizione dell’evento italiano dedicato ai videogiochi e agli esport, avrà luogo il 27, 28 e 29 Settembre presso Fiera Milano Rho e tra i suoi partner tecnici troviamo l’azienda D-Link.

Negli anni la Milan Games Week è cresciuta sempre di più, diventando oggi l’evento più atteso dai gamers e appassionati, con la scorsa edizione che ha contato la partecipazione di 162.000 spettatori in 3 giorni, con oltre 70 titoli e 30 anteprime.

D-Link, in qualità di partner tecnico, ha fornito le attrezzature per permettere ai visitatori di connettersi ad internet:

  • Switch DGS-108
  • Switch DGS-1016D
  • Switch DGS-1024D
  • Router DIR-882
  • Router DIR-2660

Stefano Nordio, Vice Presidente D-Link Europe, per celebrare la partnership, ha commentato con queste parole:

Siamo orgogliosi di essere partner tecnici della Milan Games Week powered by TIM 2019, un grande evento che riunisce gamers, appassionati di esport e semplici curiosi. La creazione delle infrastrutture di rete è il nostro core-business e sappiamo quanto la stabilità di una rete wireless e LAN siano importanti per i videogiocatori, molti dei quali utilizzano già le nostre soluzioni domestiche”

Vi ricordiamo che alla fiera milanese sarà presente un panel dedicato a Cyberpunk 2077, chiamato Cyberpunk 2077 World.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni