Il videogioco del 2011 sbarca su Nintendo Switch entro la fine dell’anno. Secondo degli insider l’annuncio di Ni no Kuni per Switch sarà diramato nelle prossime ore.
Ogni anno a ridosso dell’E3 di Los Angeles le novità e le informazioni, che sono spropositate, straripano dalle conferenze in anticipo. Ni no Kuni La minaccia della Strega Cinerea, il famoso videogioco di Level-5 da cui è stato tratto anche un seguito, giungerà a novembre sulla console portatile di Nintendo.
La nuova versione del gioco manterrà i meravigliosi filmati animati dallo Studio Ghibli. Le animazioni stile anime caratterizzate da una semplicità vecchio stile tanto caro a chi ha amato Il castello errante di Howl e la Città Incantata tra gli altri accompagneranno il giocatore nell’avventura. Questa nuova versione avrà comandi personalizzati adattati ai joy-con di Nintendo Switch.
Oltre alla versione per la piccola console Nintendo Bandai Namco rilascerà anche una versione remaster per Playstation 4 e per Pc. Essa avrà grafica, definizione e fps migliorati rispetto alla versione originale per Playstation 3 ormai quasi decenne.
Il periodo delle conferenze più aspettate da tutti i videogiocatori del mondo è arrivato! Visita il nostro portale videogiochi per notizie aggiornate sull’E3 e su tutte le conferenze dei maggiori publisher!
Fonte