Connect with us

E3

Ni no Kuni: confermata l’uscita per Nintendo Switch

mm

Published

on

Il videogioco del 2011 sbarca su Nintendo Switch entro la fine dell’anno. Secondo degli insider l’annuncio di Ni no Kuni per Switch sarà diramato nelle prossime ore. 

Ogni anno a ridosso dell’E3 di Los Angeles le novità e le informazioni, che sono spropositate, straripano dalle conferenze in anticipo. Ni no Kuni La minaccia della Strega Cinerea, il famoso videogioco di Level-5 da cui è stato tratto anche un seguito, giungerà a novembre sulla console portatile di Nintendo.

La nuova versione del gioco manterrà i meravigliosi filmati animati dallo Studio Ghibli. Le animazioni stile anime caratterizzate da una semplicità vecchio stile tanto caro a chi ha amato Il castello errante di Howl e la Città Incantata tra gli altri accompagneranno il giocatore nell’avventura. Questa nuova versione avrà comandi personalizzati adattati ai joy-con di Nintendo Switch.

Oltre alla versione per la piccola console Nintendo Bandai Namco rilascerà anche una versione remaster per Playstation 4 e per Pc. Essa avrà grafica, definizione e fps migliorati rispetto alla versione originale per Playstation 3 ormai quasi decenne.

Il periodo delle conferenze più aspettate da tutti i videogiocatori del mondo è arrivato! Visita il nostro portale videogiochi per notizie aggiornate sull’E3 e su tutte le conferenze dei maggiori publisher!

Fonte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *