Connect with us
warriors orochi 4 warriors orochi 4

Game News

Warriors Orochi 4 Ultimate: Ryu Hayabusa, Achille e Ade saranno giocabili

Published

on

Koei Tecmo Europe ha annunciato che Ryu Hayabusa, Achille e Ade sono stati aggiunti al roster dei personaggi di Warriors Orochi 4 Ultimate. Ecco le info.

Nella giornata di oggi, Koei Tecmo Europe e Omega Force hanno svelato tre nuove aggiunte al roster di Warriors Orochi 4 Ultimate: il dio greco Ade, l’eroico guerriero Achille e l’iconico ninja di Koei Tecmo, Ryu Hayabusa. I tre combattenti, si uniscono a un cast di oltre 170 personaggi giocabili nell’entusiasmante serie hack-and-slash 1 vs. 1,000 dove gli eroi di Dynasty Warriors, Samurai Warriors e gli dei della storia antica cercano di capire il motivo per cui si sono riuniti per combattere in questo misterioso nuovo mondo.

Il primo eroe che si unirà alla line-up di Warriors Orochi Ultimate è Ade. Fratello di Zeus e dio degli Inferi, Ade è noto per il suo freddo temperamento e governa i morti, preoccupandosi poco di ciò che accade nel mondo di superficie. Si unisce a suo fratello Zeus in una coalizione anti-Odino mentre combattono per scoprire il vero scopo di Loki. Anche Achille farà parte del roster. Conosciuto come il più potente guerriero dell’esercito greco ed eroe della guerra di Troia, Achille è temuto sia dai nemici che dagli alleati. Combatte non solo per la vittoria, ma per l’onore e la fama. Il terzo personaggio che si unisce all’epico scontro non è un dio, ma uno dei ninja più amati della storia dei videogiochi, Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden. Il giovane membro del clan ninja Hayabusa ed erede della stirpe dei draghi, il “super ninja” continua la sua lotta quotidiana contro il male con la sua Dragon Sword pronta a tagliare a pezzi chiunque si metta sulla sua strada…umano o dio.

Oltre ai nuovi personaggi, Koei Tecmo Europe ha anche annunciato che la popolare attrice giapponese Saori Hayami non solo presterà la sua voce al gioco, ma canterà anche il tema musicale di Warriors Orochi 4 Ultimate. Il brano arriverà sia in giapponese che in inglese quando il gioco sarà disponibile il 14 febbraio 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (inclusa Xbox One X) e digitalmente su Windows PC tramite Steam.

Il nuovo gioco sarà disponibile sia come titolo autonomo per coloro che non hanno ancora acquistato Warriors Orochi 4, sia come pack di aggiornamento speciale per coloro che possiedono già il gioco precedente.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *