Connect with us
one piece where justice lies one piece where justice lies

Game News

One Piece World Seeker: tutti i dettagli sul nuovo DLC Where Justice Lies

Published

on

Nella giornata di domani verrà reso disponibile il nuovo DLC di One Piece World Seeker, intitolato Where Justice Lies. Vediamo trailer e informazioni.

Bandai Namco ha appena rilasciato il trailer di lancio del nuovo DLC di One Piece World Seeker, intitolato “Where Justice Lies“. In questo DLC, disponibile come parte del Season Pass o acquistabile separatamente, i giocatori potranno prendere il controllo di Sabo – che si trova intrappolato nel Mondo dello Specchio nel tentativo di fermare Issac dall’usare le pietre Dyna e che nel frattempo deve anche fronteggiare Katakuri.

Qui sotto vi riportiamo il filmato ufficiale:

Nella giornata di domani, oltre al nuovo DLC “Where Justice Lies“, Bandai Namco rilascerà un nuovo aggiornamento del titolo contenente le seguenti novità:

  • Una nuova trasformazione per Luffy: Luffy Gear Four Snakeman
  • Katakuri come nuovo boss
  • Nuove cornici per la modalità Foto
  • Un nuovo costume per Luffy: il costume Kintaro
  • Nuove missioni sfide ed equipaggiamento

Vi ricordiamo che One Piece World Seeker è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram Gogo Magazine per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sulle ultime novità riguardanti il mondo dei videgiochi e del tech.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *