Connect with us
Wolfenstein 2 Wolfenstein 2

Game News

Wolfenstein 2: Il trailer di lancio dell’ultimo DLC

Published

on

Bethesda pubblica finalmente online il primo trailer del nuovo DLC di Wolfenstein 2: The New Colossus, il gioco tra fantasy ed horror sequel di Wolfenstein: The New Order.

Wolfenstein 2: The New Colossus è un videogame della tipologia sparatutto in prima persona di genere fantastorico-horror sviluppato da MachineGames  e pubblicato da Bethesda Softworks, produttore della fortunatissima saga di The Elder Scrools. Come annunciano da Bethesda, l’ultimo gruppo di DLC di Wolfenstein 2 e è intitolato Wolfestein 2:The Diaries of Agent Silent Death, ed è ora disponibile per l’acquisto sulle varie piattaforme: PS4, Windows System e Xbox One.

Wolfenstein 2

L’espansione arriva come parte della Digital Deluxe Edition di Wolfenstein 2 o del DLC The Freedom Chronicles. La trama di Wolfenstein 2 è ambientata di base Nel 1961, dopo il combattimento del protagonista contro il generale Wilhelm Strasse. BJ continua in questo gioco la sua continua lotta contro i nazisti per creare la seconda Rivoluzione americana, ricongiungendosi con il gruppo della Resistenza. Potete vedere il trailer di lancio a seguire:

Il secondo dei tre pacchetti di DLC, The Diaries of Agent Silent Death consentirà ai i giocatori vestire i panni di Jessica Valiant, un ex agente dell’OSS e assassina professionista che finisce negli uffici dell’ex Hollywood juggernaut, Paragon Pictures. Con l’edificio ora impegnato ad aiutare la propaganda dei neonazisti, tocca a Jess usare le sue abilità per nascondersi, e farsi strada attraverso legioni di nemici alla ricerca del suo ultimo obiettivo da scovare e uccidere.  Altrove, Bethesda ha anche confermato che è disponibile per il download un nuovo aggiornamento di Wolfenstein 2, che include varie correzioni di bug, difficoltà di bilanciamento e indicatori di direzione del danno più importanti. Le prime critiche a Wolfenstein 2: The New Colossus, sono state radicalmente positive, bollandolo come gioco che presenta uno dei cattivi più interessanti degli ultimi tempi nel mondo videoludico. Se ci tenete a verificare quest’ipotesi correte a comprarlo. Ricordiamo che è già disponibile per la vendita su PS4, PC ed XBox One.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook