Connect with us

Game News

Xbox One S All-Digital Edition è disponibile in Italia

mm

Published

on

Microsoft ha annunciato che Xbox One S All-Digital Edition, è disponibile per l’acquisto da oggi in Italia. Scopriamo insieme il prezzo e le caratteristiche della console.

Xbox One S All-Digital Edition

Xbox One S All-Digital Edition è pensata per il mercato digitale

Da oggi la nuova versione della console Microsoft, cioè Xbox One S All-Digital Edition, è stata resa disponibile per l’acquisto in Italia (e nel resto del mondo) sul Microsoft Store e nei negozi di elettronica.

La console è acquistabile al prezzo di 229,99€ e include tre giochi in bundle: Minecraft, Forza Horizon 3 e Sea of Thieves.

Dal punto di vista hardware invece, questo modello ha 1 TB di memoria, supporto al 4K e all’HDR

Questa nuova versione di Xbox One è stata concepita per i giocatori che non hanno intenzione d’acquistare le copie fisiche dei giochi, e si affidano unicamente alle versioni digitali dei titoli. Infatti è sprovvista di lettore ottico, questo vuol dire che non è in grado di leggere e riprodurre le copie fisiche dei giochi, configurandosi quindi un prodotto pensato unicamente per il mercato digitale.

L’assenza del lettore ottico ha permesso a Microsoft di settare un prezzo minore e più competitivo rispetto alle altre versioni della console, promettendo anche che questa nuova versione verrà venduta sempre almeno a 50€ in meno rispetto agli altri modelli.

Fonte|Microsoft Store

La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook