il Colosso di Redmond, Microsoft, non supporta ufficialmente mouse e tastiera per la famiglia di console di punta, Xbox One, tuttavia, ci sono modi in cui molti giocatori possono tali periferiche per giocare tramite degli adattatori e mentre Microsoft stessa può bloccarne l’uso, non lo fa ed ora l’azienda ha spiegato il perché
Secondo il responsabile dell’ingegneria di Xbox, Mike Ybarra, il quale ha si è fatto sentire sul suo account Twitter ufficiale riguardo l’uso del mouse o della tastiera su Xbox, la ragione per cui non bloccano tali periferiche è perché l’azienda ha sempre desiderato che gli sviluppatori avessero la totale libertà sul fronte del processo di concepimento dei loro titoli.
Ha anche aggiunto in un altro tweet che l’uso del mouse e della tastiera su Xbox One può essere utile per i giocatori con problemi di accessibilità.
Mentre non esiste un supporto ufficiale per queste periferiche su Xbox One, Microsoft ha annunciato che le sosterrà ufficialmente.
Parlando di dati, Xbox One ha venduto quasi 35 milioni di unità fino ad oggi, basati su dati NPD i quali devono ancora essere rivelate al pubblico.
Inoltre, è stato rivelato che “allo stato attuale dei lavori” Xbox One X ha battuto PS4 Pro negli Stati Uniti.
FONTE: SegmentNext
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…