Connect with us

Game News

Fortnite: Guida – Ricerca tra Tre Barche

Published

on

A seguito dell’ufficializzazione delle Sfide della Settimana 8 di Fortnite, uno dei due tormentoni Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, ecco un piccolo aiuto sulla ricerca tra tre barche.

Come riporta VG24/7.com, in una delle sfide della Settimana 8 di Fortnite, i videogiocatori avranno il compito di triangolare un’area tra tre barche nascoste nell’isola.
Per completare questa sfida, si deve “semplicemente” atterrare sull’isola nel mezzo del lago Loot: la Battle Star sarà nascosta da qualche parte, in quella zona.
Se si guarda la mappa, si sarà effettivamente in grado di vedere le barche sul lago (sono solo piccole barche a remi e fanno un triangolo attorno l’isola centrale):

Quando si atterra, si dovrà probabilmente lottare con altri videogiocatori, di conseguenza è bene tenere gli occhi aperti,  la guardia alta e prepararsi allo scontro ravvicinato.

In conclusione, ricordiamo, il resto delle nuove sfide della Settimana 8 di Fortnite;
inoltre, avete trovato i Negozi di Taco?

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook