Connect with us

Game News

Fortnite: Sfide della Settimana 8 – Ora Sono Ufficiali

Published

on

Ecco arrivate ufficialmente le sfide per la Settimana 8 di Fortnite, uno dei due tormentoni Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale.

Come riportato da VG24/7.com, le sfide della Settimana 8 di Fortnite inizieranno a a partire da giovedì 12 Aprile.
Col rilascio dell’ultima patch 3.5 (ed i server down), adesso è tutto pronto per affrontare queste ultime sfide ed ottenere premi.
Completare queste sfide ricompenserà con XP e Battle Stars, permettendo ai videogiocatori di arrivare fino al livello 100 e sbloccare l’Aliante.
VG24/7.com ricorda che si dovrà possedere il Battle Pass della Season 3 per guadagnare questi premi.

Ecco le sfide della Settimana 8 di Fortnite:

Completando quattro di queste sette sfide si otterrano 4000 PE.
Inoltre, come sempre, tutte le precedenti sfide settimanali di Fortnite rimangono disponibili, quindi si potranno ancora guadagnare XP extra se sono rimaste sfide “arretrate” da completare.

 

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook