Connect with us

Game News

Xenoblade Chronicles 2 – Nuovo aggiornamento in arrivo

Published

on

Xenoblade Chronicles 2, l’ultima fatica di Monolith Soft, riceverà a breve un nuovo aggiornamento che introdurrà anche una nuova modalità.

Tetsuya Takahashi, il director del team di sviluppo Monolith Soft, ha da poco svelato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Xenoblade Chronicles 2, titolo disponibile esclusivamente per Nintendo Switch. Tale update sarà necessario essenzialmente per due cose, la prima, risolvere un bug riscontrato dopo l’ultimo aggiornamento, che ha portato Xenoblade Chronicles 2 alla versione 1.2.0. A quanto pare, l’errore sembra palesarsi dopo il Capitolo 7 ed una Blade che appartiene ad un personaggio specifico, non appare nella lista, anche se non scompare.

Questo bug, spiega Takahashi, è collegato al secondo elemento in arrivo su Xenoblade Chronicles 2 con questo nuovo aggiornamento, ovvero una modalità post-game chiamata “Advanced New Game Mode”. Il director ha infatti dichiarato che l’errore è emerso per problemi legati allo sviluppo di questa novità, anche se solo con la versione 1.3.0 sarà completamente disponibile in Xenoblade Chronicles 2. Il periodo di uscita di questo aggiornamento è fissato per metà febbraio, quindi al momento non c’è ancora una data precisa.

Inoltre Takahashi ha promesso che prima dell’uscita dell’update per Xenoblade Chronicles 2, rilascerà informazioni più dettagliate su tutti i contenuti in arrivo. Anche perché non è stato ancora svelato nel dettaglio come funzionerà questa modalità post-game. Dal nome però, possiamo intuire che probabilmente permetterà ai giocatori di poter scegliere una difficoltà più elevata per Xenoblade Chronicles 2. Non è chiaro però se ci saranno altri bonus, come quest aggiuntive o nuovi nemici, ad esempio.

In ogni caso, è molto probabile che questo non sarà l’ultimo aggiornamento per Xenoblade Chronicles 2, il titolo, esclusiva Nintendo, è infatti disponibile per Switch dal primo dicembre dell’anno scorso. Nonostante ciò, è difficile prevedere cosa si nasconde nel futuro di questo titolo, oltre a vari update che serviranno principalmente a risolvere dei bug minori. A questo punto non possiamo che attendere novità da Monolith Soft.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *